Nuova versione Artec Studio v15

Nuova versione Artec Studio v15

Pubblicato il 29.05.2020

Artec Studio 15 offre una serie di inedite possibilità che rendono questo strumento sempre più semplice e performante.

Funzionalità essenziali di scansione su CAD per operazioni di controllo rapido della qualità. Ora puoi importare file CAD direttamente in Studio per allinearli e confrontarli con le tue scansioni, nonché eseguire confronti rapidi delle mappe della distanza superficiale e misurazioni accurate in micron di tutti i modelli 3D che crei.

Funzionalità di scan-to-CAD primarie per il reverse engineering, che consentono di posizionare con precisione il modello nel sistema di coordinate globale e utilizzare primitive CAD di base per estrarre i dati geometrici chiave e importarli per ulteriori operazioni nel software CAD preferito.

Raggruppa le scansioni per un’elaborazione dei dati più rapida e semplice e un’organizzazione dei dati più intuitiva tramite cartelle personalizzate, oltre a strumenti utili per allineare e posizionare gruppi di scansioni da uno o più scanner.

Funzionalità di miglioramento della trama per aiutarti a eliminare eventuali sovrapposizioni di colore di sfondo non necessarie e applicare facilmente la stessa trama da un modello a un altro. Particolarmente utile per coloro che lavorano in CGI ed effetti speciali per film, videogiochi e televisione.

Nuove funzionalità e algoritmi ottimizzati, tra cui l’allineamento automatico più efficace del 30% (ora fino a 2 volte la velocità), stabilizzatore della temperatura automatica per Eva, pilota automatico più potente, importazione multi-scan Ray 2 volte più veloce, nuova modalità di scansione intelligente di Micro e molto di piu.

Nuova interfaccia personalizzabile ancora più semplice e produttiva.

Maggiori informazioni sulla scheda di Artec a questo LINK