Nuovo bando INAIL con contributi del 65% a fondo perduto

Nuovo bando INAIL con contributi del 65% a fondo perduto

Pubblicato il 09.01.2014

Siamo lieti di annunciare che è disponibile il nuovo Bando INAIL che mette a disposizione risorse economiche a fondo perduto per incentivare gli acquisti di nuovi macchinari, tecnologie e attrezzature tra cui scanner 3d, stampante 3d, macchine utensili, sistemi CAD CAM, ecc, destinate al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Questa grande opportunità si rivolge alle imprese (anche individuali) ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.

Per il progetto di quest’anno, INAIL mette a disposizione delle imprese ben 307 milioni di euro, con un contributo a fondo perduto del 65%. Per fare un esempio, ipotizzando un investimento imponibile di 100.000,00 euro, INAIL erogherà 65.000,00 euro direttamente sul conto corrente dell’impresa selezionata.

I soldi ci sono e sono subito disponibili.
Occorre, però, avvalersi di professionisti dalla comprovata esperienza capaci di gestire tutte le complicate e delicate fasi procedurali. Occorre disporre anche di un progetto concreto e correttamente strutturato per evitare che la richiesta venga bocciata.

ABACUS ha già realizzato diversi progetti per se stessa e per i suoi clienti, ottenendo diversi contributi già erogati e incassati con pieno successo.

Ora ABACUS mette a tua disposizione la propria esperienza e quella dei professionisti ad essa legati, per consentirti di raggiungere lo scopo.

Affidati dunque ai nostri esperti che ti accompagneranno passo passo in ogni fase del progetto, evitandoti delusioni, cattive sorprese e false illusioni.

Le iscrizioni sono aperte dal 21 gennaio all’8 aprile 2014, ma noi ti suggeriamo di contattarci entro il 10 marzo 2014, per consentirci la verifica dei requisiti di accesso, di realizzare la documentazione necessaria eventualmente mancante ed evitare di rimanere esclusi dalla fase di iscrizione.

Per meglio conoscere i grandi vantaggi di questa opportunità, ABACUS organizza una serie di eventi informativi le cui date verranno comunicate a breve.

Contattaci subito per maggiori informazioni, potresti essere proprio tu ad essere selezionato per ricevere il contributo e dare così nuova linfa alla tua attività produttiva.

richiedi_maggiori_informazioni