Scene of Crime Business Meeting Roma

Scene of Crime Business Meeting Roma

Pubblicato il 29.08.2019

Organizzato dalla Rete europea degli istituti di scienza forense (ENFSI) e dalla polizia scientifica italiana

Dove: A.Roma Lifestyle Hotel, Via Giorgio Zoega 59 – 00164 Roma, Italia
Quando: dal 24 al 26 settembre 2019

ABACUS espone all’esclusivo Meeting internazionale Forense in qualità di fornitore Governativo accreditato.
Tale evento é organizzato dalla Rete europea degli istituti di scienza forense ENFSI e dalla polizia scientifica italiana.

Saranno mostrate le varie tecnologie per l’acquisizione 3d con la tecnologia ARTEC Scanner 3d

RAY: scansione 3D portatile ideale per catturare oggetti di grandi dimensioni con grande dettaglio per tutti i tipi di oggetti (camion, aereo, edificio) per ottenere dati 3D puliti e dettagliati, scansionando fino a 110 metri di distanza. Assicurati di conoscere più da vicino questa potente soluzione LiDAR capace di catturare un’intera scena del crimine o separare i grandi oggetti richiesti durante le ricerche o le indagini su una scena del crimine.

LEO: scanner 3D senza fili è ricca di funzionalità innovative come batteria integrata e touchscreen, e ti darà la libertà di scansionare per ore senza un cavo di alimentazione o apparecchiature aggiuntive.

SPACE SPIDER: scanner 3D ad alta precisione è l’ideale per i professionisti della medicina legale, grazie alla sua capacità di catturare con precisione anche i più piccoli dettagli e le geometrie più complesse. Leggero e facile da usare consente di scansionare ossa, parti del corpo, arti e molto altro.

EVA: scanner 3D portatile dedicato agli specialisti della medicina legale ideale per la cattura di persone, arti, volti, è capace di fornire scansioni a colori anche dell’intero corpo umano in pochi minuti.

AS v14 software: vieni a provare la nuovissima versione con le sue più recenti funzionalità e strumenti, che consentono l’acquisizione e la modifica dei dati 3D per qualsiasi applicazione di medicina legale.

Speciale 26 settembre 12.30-17.30: sessione dimostrativa dedicata alle Università e Ospiti Abacus. Accesso libero e gratuito solo su prenotazione.

Registrati subito all’evento da questo LINK

Per maggiori informazioni:
Luigi Ferretti
348-3654740
ferretti@abacus.it